Conosci il Team

Incontri di Bridge
Persone creative, dipendenti dalla caffeina, guardiamo lontano.
La nostra esperienza
Vacanze, ecco di cosa stiamo parlando, vacanze che sono a loro volta occasioni di incontro con nuovi amici, il piacere di ritrovare le stesse persone con le quali abbiamo condiviso momenti di convivialità e amicizia.
la nostra filosofia
Bridge, Cultura, Amicizia: ecco le parole che sintetizzano il nostro concetto di vacanza, il tutto condito da un'organizzazione "professionale" per trasformare la Tua Vacanza assieme a noi in una piacevole occasione da ricordare e da ripetere al più presto.
Il Nostro Team
-
ENRICO BASTA
IL BOSS
La figura di riferimento, colui che tutto vede e che a tutto provvede.
Chiedete e vi sarà dato, lui è li apposta. Dalla scelta delle location alla logistica, Enrico è il fulcro di "Incontri di Bridge" ma è anche un eccellente compagno di gioco per qualche fortunato bridgista che si trovasse come dire...spaiato. -
DIDI CEDOLIN
IL PROFESSORE
La simpatia di Didi è nota, la sua abilità al tavolo stranota, la verve con la quale intrattiene i fortunati che assistono alle sue "lezioni-disquisizioni" sulle mani giocate, ne fanno il Must delle nostre settimane. I più fortunati, (viene fatto un sorteggio ad inizio settimana) avranno l'opportunità di giocare il torneo con Didi. Si racconta che i sopravissuti all'esperienza si siano decisi a dedicarsi al burraco!. -
FRANCESCO DE MANES
Il DIRETTORE
....a parte arbitrare, Francesco non fa nulla! Il fatto è che come arbitro è quanto di meglio si possa desiderare ad un torneo di Bridge. Non è una questione di capacità tecnica, che peraltro non gli manca, è il fattore umano che ne fa un grande arbitro. Sempre sorridente e, anche se sembra sempre addormentato, sempre presente, per aiutarVi a risolvere qualsiasi situazione al tavolo da gioco..
I Nostri Amici
Siamo conosciuti da Bridgisti provenienti da ogni parte del mondo!
