cortina_dolomiti

CORTINA

La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d'Ampezzo. Situata nel cuore delle Dolomiti, adagiata in un’ampia conca, è circondata da alte montagne che le fanno da cornice.
Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono questa splendida località una meta di eccellenza per chi ama la montagna.
Inserita nel grande circuito Dolomiti Supersky, 1200 km di piste che uniscono ben 12 valli. Innumerevoli sono gli sport che si possono praticare in questa magnifica zona: equitazione, mountain bike, alpinismo, rafting, kayak e canoa. D’obbligo una gita lungo i tanti sentieri del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo costellato di molti rifugi alpini perfettamente attrezzati per accogliere gli escursionisti desiderosi di rifocillarsi.

CORTINA
dal 18 al 28 AGOSTO
PARC HOTEL VICTORIA


esterno 1

L’estate Ampezzana, ci vedrà per la prima volta ospiti del Parc Hotel Victoria.
Lo stile liberty degli esterni e l’arredamento vintage degli interni, contribuiscono a dare un’atmosfera particolare d’altri tempi, che però ben si equilibra con una continua ricerca volta all’innovazione e al comfort degli ospiti ospiti con la ristrutturazione moderna di anno in anno delle camere.
Una dei punti forza del Parc Hotel Victoria è sicuramente la posizione. Ci troviamo nel centralissimo Corso Italia, rinomato per i negozi dalle grandi firme e i locali di tendenza di Cortina d’Ampezzo.

room1

Le camere dell’hotel sono state tutte recentemente ristrutturate. A vostra scelta 4 tipologie di camera: classic, confort, deluxe e junior suite.
Ogni camera è dotata di comfort: letti gemelli, Tv LCD, mini bar, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta, termostato autonomo, connessione internet WIFI gratuita. Bagno, asciugacapelli, set di cortesia, corredo teli spugna ed accappatoio. Alcune hanno il balcone.
Dalla maggior parte delle camere si può ammirare lo splendido panorama delle Dolomiti.

ristorante2

Il ristorante-Bistrot  "Il Cirmolo" in un’atmosfera romantica, propone dal menù a la carte prelibati piatti della cucina italiana e internazionale con un occhio di riguardo alla gastronomia tradizionale ampezzana e dolomitica.

L’hotel dispone di SPA con sauna, bagno turco, hammam e doccia emozionale. Niente di meglio dopo aver girovagato tra i monti. Per gli amanti dell’abbronzatura o semplicemente per preparare la pelle al sole sono a vostra disposizione una lampada tri-facciale ed una doccia UV.
Ampia terrazza solarium e biblioteca fornitissima dove si possono consultare libri di montagna, storia locale, classici e romanzi in varie lingue.
A disposizione gratuitamente aree parking private non coperte e garage coperti per auto e moto.  I vostri compagni a quattro zampe sono i benvenuti!

Il Bridge

A parte il mattino, giocheremo a Bridge in sicurezza, pomeriggio e sera, con tornei di allenamento, conservando il giusto spirito che contraddistingue i nostri incontri.

Avendo libera la mattinata, abbiamo il primo appuntamento alle 16.15 per misurarci nell'allenamento pomeridiano.    Dopo cena si replica alle 21.15 e dopo mezzanotte e gli ultimi commenti, tutti in camera per esser pronti per le nuove passeggiate!