cortina_dolomiti

CORTINA

La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d'Ampezzo. Situata nel cuore delle Dolomiti, adagiata in un’ampia conca, è circondata da alte montagne che le fanno da cornice.
Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono questa splendida località una meta di eccellenza per chi ama la montagna.
Inserita nel grande circuito Dolomiti Supersky, 1200 km di piste che uniscono ben 12 valli.
Innumerevoli sono gli sport che si possono praticare in questa magnifica zona: equitazione, mountain bike, alpinismo, rafting, kayak e canoa.
D’obbligo una gita lungo i tanti sentieri del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo costellato di molti rifugi alpini perfettamente attrezzati per accogliere gli escursionisti desiderosi di rifocillarsi.

CORTINA
20/30 AGOSTO
GRAND HOTEL SAVOIA


savoia esterno

Nella splendida cornice delle Dolomiti che mescola il rosa corallo delle pareti rocciose e il verde degli alberi e dei prati ci rivedremo per i dieci giorni estivi diventati ormai da più di 20 anni appuntamento imperdibile per tutti i bridgisti d'Italia.
Abbiamo poi la scusa delle "lunghe" passeggiate per sederci a tavola e gustare le prelibatezze che vengono sfornate da baite e ristoranti a più non posso!

Saremo ospitati al Grand Hotel Savoia (5 stelle), una struttura che coniuga perfettamente il fascino romantico del passato con le più innovative attrezzature: un oasi verde nel cuore più attivo di Cortina d’Ampezzo, a pochi passi dal centraliaaimo Corso Italia.

Il Grand Hotel Savoia offre un’ampia scelta di camere e suite arredate con eleganza ed arricchite da un prezioso arredamento contemporaneo. Ogni camera è dotata dei moderni comfort. Connessione internet WIFI gratuita.

savoia welness.1

Il Ristorante Savoy vanta una lunga tradizione per la cucina raffinata e la calda ospitalità. Al Savoy la cucina, il vino il servizio e l’atmosfera vi ammalieranno, tutti in ugual misura. Troverete la cortesia ed un servizio attento, cucina eccellente ed un ottima scelta di vini serviti in una splendida atmosfera. Cura ed attenzione per ogni esigenza alimentare.

ll Centro Benessere convenzionato è disposto su una superficie di 750 mq. Per gli Ospiti del Grand Hotel Savoia l’ingresso alle zone umide, piscina, sauna, termario è gratuito. In camera troveranno il necessario per scendere direttamente in accappatoio, telo e ciabatte.

Il Bridge

Avendo libera la mattinata, abbiamo il primo appuntamento alle 16.15 per misurarci con spirito agonistico-vacanziero nel torneo pomeridiano.
Alla fine la sapienza di Didi Cedolin ci aprirà la mente sulle mani più impegnative giocate in precedenza.
Dopo cena si replica con il torneo serale alle 21.15 e dopo mezzanotte e gli ultimi commenti tutti in camera per esser pronti per le nuove passeggiate!

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie