Ischia

ISCHIA

Il "Giardino d'Europa" o "Isola Verde" sono solo alcuni dei nomi con i quali Ischia si è fatta conoscere nel mondo come località turistica di alto pregio, dove nulla è scontato, dove la natura ha voluto mostrare il risultato del connubio tra acqua e fuoco. L'isola d'Ischia è uno spettacolo di diversità biologiche, paesaggistiche, storiche, culturali e turistiche. Scenari naturali mozzafiato, fonti termali spontanee, strutture alberghiere di primordine, cucina mediterranea e storia sono solo alcuni degli elementi che attraggono sull'isola turisti da tutto il mondo.

ISCHIA PORTO
dal 7 al 14 MAGGIO
GRAND HOTEL ISCHIA LIDO


Ritorniamo sempre con piacere a Ischia dove il sole, il mare, la spiaggia e il rigoglioso verde dell'isola faranno da splendida cornice ai nostri tornei.

hotel_ischia_lido

Soggiorneremo al Grand Hotel Ischia Lido che sorge direttamente sul mare in posizione iper panoramica sul Golfo di Napoli, sulla spiaggia del Lido di Ischia, spiaggia sabbiosa molto adatta ai bambini.
La sua posizione assolutamente unica a pochi metri da Via Roma nel cuore pedonale di Ischia Porto e' perfetta per una vacanza tra mare, benessere, e piacevoli passeggiate tra i bar i caffè e le eleganti boutique di Ischia Porto.

Interamente ristrutturato, l'albergo offre piscina esterna con vasca idromassaggio, a pagamento: servizio spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettino a prezzi convenzionati per gli ospiti dell'albergo e un modernissimo centro termale e benessere con quattro vasche termali a differenti temperature con idromassaggio, cascata, vasca geyser, percorso flebotonico, idromassaggi cervicali, e gruppo Kneipp. Dispone inoltre di piscina coperta per idrokinesi e ginnastica riabilitativa in acqua. Le Camere, recentemente ristrutturate, sono dotate di aria condizionata, frigobar e cassaforte.

terme_ischia_lido

La maggior parte della camere hanno il balcone direttamente sul mare con splendido panorama sul Golfo di Napoli e Procida.

L'albergo dispone inoltre di ampi saloni panoramici, sala gioco, aria condizionata, ristorante interamente a buffet con acqua ai pasti, pasticceria e panetteria per produzione interna di dolci, pane, brioche e cornetti.

I tornei di Bridge si svolgono alle 16.15 e alle 21.15 e tra le 19 e le 20 si svolge una lezione sulla disanima delle mani giocate in precedenza.

icon 48 pdfVisualizza PDF

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie