cortina_dolomiti

CORTINA

La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d'Ampezzo. Situata nel cuore delle Dolomiti, adagiata in un’ampia conca, è circondata da alte montagne che le fanno da cornice.
Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono questa splendida località una meta di eccellenza per chi ama la montagna.
Inserita nel grande circuito Dolomiti Supersky, 1200 km di piste che uniscono ben 12 valli.
Innumerevoli sono gli sport che si possono praticare in questa magnifica zona: equitazione, mountain bike, alpinismo, rafting, kayak e canoa.
D’obbligo una gita lungo i tanti sentieri del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo costellato di molti rifugi alpini perfettamente attrezzati per accogliere gli escursionisti desiderosi di rifocillarsi.

CORTINA
dal 12 al 19 MARZO
CONCORDIA PARC HOTEL


Nella splendida cornice delle Dolomiti ci rivedremo per passare insieme una piacevole settimana di SCI, BRIDGE e RELAX

concordia parc hotel

Saremo ospiti quest'anno, per la settimana bianca, del Concordia Parc Hotel una struttura che coniuga perfettamente il fascino romantico del passato con le più innovative attrezzature: un oasi verde nel cuore più attivo di Cortina d’Ampezzo, nella zona pedonale in una posizione privilegiata.

L’ Hotel dispone di 58 camere, comfort ed economy, caratterizzate da arredi classici di montagna. Ogni camera è dotata dei moderni comfort: letto king size oppure letti gemelli, Tv , mini bar, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta. Asciugacapelli, set di cortesia, corredo teli spugna. Molte hanno il balconcino con splendida vista sulle montagne.

concordia parc hotel room

Il Ristorante Concordia vanta una lunga tradizione per la calda ospitalità. Troverete la cortesia ed un servizio attento, cucina eccellente ed un ottima scelta di vini serviti in una splendida atmosfera. Ricco menù del giorno con ampia scelta di piatti, buffet degli antipasti, delle verdure e dei dessert. Cucina internazionale arricchita dai piatti delle gustose ricette regionali.

Il Parc Hotel Concordia gode di un ampio parcheggio che è gratuito per gli ospiti dell’hotel. Il garage dispone di alcuni posti macchina ed è a pagamento, € 15 al giorno. Entrambi facilmente accessibili dalla circonvallazione di Cortina.

Il Bridge

Avendo libera la mattinata, abbiamo il primo appuntamento alle 16.15 per misurarci con spirito agonistico-vacanziero nel torneo pomeridiano.
Alla fine la sapienza di Didi Cedolin ci aprirà la mente sulle mani più impegnative giocate in precedenza.
Dopo cena si replica con il torneo serale alle 21.15 e dopo mezzanotte e gli ultimi commenti tutti in camera per esser pronti per le nuove sciate!

icon 48 pdfVisualizza PDF

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie