cortina_dolomiti

CORTINA

La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d'Ampezzo. Situata nel cuore delle Dolomiti, adagiata in un’ampia conca, è circondata da alte montagne che le fanno da cornice.
Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono questa splendida località una meta di eccellenza per chi ama la montagna.
Inserita nel grande circuito Dolomiti Supersky, 1200 km di piste che uniscono ben 12 valli.
Innumerevoli sono gli sport che si possono praticare in questa magnifica zona: equitazione, mountain bike, alpinismo, rafting, kayak e canoa.
D’obbligo una gita lungo i tanti sentieri del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo costellato di molti rifugi alpini perfettamente attrezzati per accogliere gli escursionisti desiderosi di rifocillarsi.

CORTINA
dal 11 al 18 MARZO
MIRAMONTI MAJESTIC GRAND HOTEL


Nella splendida cornice delle Dolomiti ci rivedremo per passare insieme una piacevole settimana di SCI, BRIDGE e RELAX

hotel Miramonti

Saremo ospiti quest'anno, per la settimana bianca, del Miramonti Majestic,  lo storico cinque stelle nato agli albori del 1900 che ha ospitato nel tempo tutti i personaggi famosi che hanno scelto Cortina come luogo di vacanza..

L'albergo è situato in una splendida valle, in cima ad una collina ed è circondato da un meraviglioso parco naturale. Il centro di Cortina dista comunque soli 1,5 km e la navetta gratuita che lo collega, ha una frequenza abituale di 30 minuti.

miramonti pool

Le luminose e spaziose camere dello Hotel regalano una magnifica vista panoramica sul meraviglioso complesso delle Cinque Torri, le Tofane, sui monti Faloria e Cristallo, sulla ineguagliabile Regina delle Dolomiti

Al Miramonti l’eccellenza si ritrova anche in cucina: raffinata arte culinaria a 5 stelle, caratterizzata dall’utilizzo di prodotti freschi e genuini. Delizie per il palato da mattina a sera in un connubio di leggerezza mediterranea e sapori locali. L’Hotel offre un servizio di ristorazione di altissimo livello. Posaterie di argento, piatti decorati in oro, servizio à la cloche, professionalità, passione e creatività, in un’atmosfera d’altri tempi.

Il Bridge

A parte il mattino...., giocheremo sempre a Bridge, pomeriggio e sera, con tornei FIGB diretti da un qualificato arbitro semore perà conservando il giusto spirito agonistico-vacanziero che contraddistingue i nostri incontri tra amici bridgisti.

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie