lago

GARDONE RIVIERA

"Tutto perfetto, staff super cordiale e preciso ad ascoltare le nostre esigenze..in particolare ricordo la direttrice Giada, reception Giovanna e al bar Aleardo...siamo stati due giorni da favola con servizi top, come parcheggio incluso è coperto, piscina, colazione...tutto top...la camera ultimo piano vista lago....perfetto...ritornerò a breve e poi a due passi da Sirmione e Desenzano"
Marco

GARDONE RIVIERA
dal 12  al 19 OTTOBRE
HOTEL VILLA GALEAZZI ****

  • 1
  • 2
  • 3
  • 6
  • 4
  • 5
  • 7
  • 8

L'HOTEL

L'Hotel Villa Galeazzi è la struttura ideale per una vacanza rilassante alla scoperta del Lago di Garda. Grazie alla sua posizione strategica, a due passi da Salò e a pochi km da Gardone, permette di visitare tutti i luoghi più belli della sponda occidentale del lago.
Una passeggiata di 5 minuti, inoltre, porta al lungolago e al pontile del traghetto. Da qui si può partire in barca per esplorare l'intero Lago di Garda.
L'hotel ha realizzato quest'anno una ristrutturazione interna ed esterna per modernizzare, ravvivare il valore storico della struttura e rendere la nostra vacanza più confortevole.

RISTORAZIONE

Sapori mediterranei è il tema dell’offerta enogastronomica e prevede piatti della cucina italiana e continentale, Inoltre l’hotel propone ogni giorno ai suoi Ospiti gustose specialità tradizionali e prodotti tipici del Lago di Garda. La cantina offre una selezione di vini abbinati ai piatti. La colazione è a buffet e comprende una vasta scelta di prodotti dolci, sei tipologie di torte fatte al momento, brioches, yogurt, cereali, muesli, marmellate, ma anche di prodotti salati come salumi, formaggi, uova.

Le CAMERE

Le camere Classic, rinnovate per la stagione estiva, sono composte da zona notte con letto matrimoniale o 2 singoli, bagno con vasca o doccia,TV sat, telefono, aria condizionata indipendente, cassaforte e asciuga capelli. Alcune camere sono dotate di balcone e vista lago.
Su richiesta sono disponibili anche camere superior.

IL BRIDGE

Giocheremo a Bridge in sala riservata con Arbitro Federale in simultanei e tornei a carte smazzate, pomeriggio e sera con classifica settimanale e relativi premi.