Genova panorama Porto Antico

GENOVA

Il fascino di questa città stretta tra la montagna e il mare, frammentata tra passato e presente, crocevia di popoli e culture diverse, ha colpito scrittori, poeti e cantautori, che nei loro versi hanno raccontato la sua bellezza, i suoi contrasti, la sua anima nascosta. Anche se Genova è conosciuta soprattutto per il suo Acquario, racchiude tra le sue mura meravigliose testimonianze del suo passato glorioso ma anche opere audaci e moderne che ne hanno fatto una sorta di capitale dell’architettura moderna italiana.
Ecco allora alcune delle mete piu suggestive: “la Lanterna”, da sempre il simbolo di Genova, il centro storico (il nucleo della Città Vecchia), l’Acquario, via Garibaldi e i Musei di Strada Nuova, Galata Museo del Mare, il più grande museo marittimo del Mediterraneo, la maestosa e solenne Cattedrale di San Lorenzo, i Palazzi dei Rolli ed infine il Porto Antico.

GENOVA
dal 24 al 29 APRILE
 HOTEL BRISTOL PALACE

In occasione di EUROFLORA, esposizione internazionale del fiore e della pianta, trascorreremo piacevoli giornate di bridge senza dimenticare di visitare una delle citta storiche più importanti del nostro paese.

camera bristol palace

Soggiorneremo al Bristol Palace, situato in via XX settembre, a pochi passi dal Palazzo Ducale e da piazza de Ferrari, dal teatro Carlo Felice e dai più importanti musei e palazzi storici.

Abbiamo riservato camere "classic" dotate di ogni comfort e servizio quali collegamento WI-FI gratuito, prese per Pc portatili, TV LED canali satellitari e Mediaset Premium. Impreziosite da pregiati dettagli negli arredi, ampi e confortevoli ambienti dove potersi rilassare, hanno con una superficie indicativa fra i 15 e i 20 mq. e dispongono di un letto matrimoniale o di due letti signoli. Scrittoio con lampada, poltrone e tavolino per il vostro relax, frigobar, totale insonorizzazione e aria condizionata completano le dotazioni di questi ambienti.

hotel bristol palace

Ceneremo al Ristorante Giotto. al secondo piano dell’albergo nell’omonima sala affrescata, in un ambiente elegante e raffinato. e al termine ...  Bridge!, giocheremo in una saletta a noi riservata tornei pomeridiani e serali con direzione ed egida FIGB.

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie