lido di jesolo

JESOLO

Una lunga striscia di sabbia sul mare adriatico a pochi passi da Venezia. Tredici chilometri di sole, mare e divertimento durante il giorno, che alla sera si trasformano nel regno della vita notturna grazie alle innumerevoli opportunità offerte da questa attrezzatissima località turistica.
Da Jesolo è possibile organizzare una visita alle innumerevoli citta e luoghi d’arte, oltre a Venezia, possiamo dedicare una giornata alla scoperta di Treviso, Padova, Verona, Rovigo, ma anche cittadine più piccole come Portogruaro, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo, Vittorio Veneto e Belluno alle porte delle Alpi.

LIDO DI JESOLO
dal 17 al 24 MAGGIO
Hotel Viña del Mar Pineta

jesolo hotel fronte mare 2

Hotel 4 stelle fronte mare collocato nel verde della Pineta del Lido di Jesolo.

camera

Lo splendido giardino dell’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia, offre 2 piscine per adulti e bambini, la vasca idromassaggio, il campo da bocce e l’angolo giochi per i bambini più piccoli.

La Spiaggia privata, riservata esclusivamente agli ospiti del Viña del Mar, si trova di fronte all’hotel ed è attrezzata con lettini, ombrelloni, cabine, docce e servizi.

È prevista la sistemazione in camere CLASSIC: le camere confortevoli e spaziose, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, frigo bar, telefono, connessione wi-fi, cassaforte, phon e cabina doccia.

garden

Tutti i pasti vengono serviti in giardino. La colazione e il pranzo sono a buffet, mentre per cena vi attende un menù alla carta. Potrete degustare i migliori vini italiani e prodotti tipici di Umbria e Toscana nell'ambiente esclusivo della cantina, accogliente e dotata di terrazza affacciata sul giardino.

Da Jesolo sono facilmente raggiungibili le città d'arte venete (non solo Venezia) tanti luoghi ricchi di cultura, tradizioni e prodotti tipici che aspettano solo di essere scoperti.

Giocheremo come sempre a bridge: tornei pomeridiani e serali, con classifica generale finale che premierà i migliori giocatori della settimana.