cetraro_scogliera

CETRARO

Cetraro situata nella Riviera dei Cedri, vicinissima a Diamante, è una cittadina di 12000 abitanti con un vasto territorio che si estende dal mare alla montagna arrivando fino a 1150 mt sul livello del mare. La Riviera dei cedri, si estende lungo la costa Tirrenica della Calabria per 80 km è ricca di culture che si intrecciano, si fondono, si rispettano. Le sue coste, fiore all' occhiello della regione, con spiagge incorniciate da un mare limpido, luoghi incredibilmente variegati per conformazione e aspetto, sono state l' approdo di tanti popoli, ognuno con il suo bagaglio culturale, le sue tradizioni, la sua arte.

CETRARO
dal 2 al 20 AGOSTO
GRAND HOTEL SAN MICHELE


sanmichele_camera

L'Hotel San Michele è situato su un pianoro che termina in una scogliera alta 120 m, il Tirreno a perdita d'occhio con i suoi spettacolari tramonti; nelle giornate limpide si vedono le isole Eolie.

Lontano dai centri abitati, immerso nel verde, l'albergo è circondato, su 44 ettari, da una azienda agricola biologica che produce quotidianamente frutta e verdura per l'albergo e inoltre olio di oliva, vino, latte e formaggi, carne, uova, marmellate e conserve della tradizione calabrese.

Il campo da golf a 9 buche, par 70, con campo pratica, driving range e Club House offre continui mutamenti di paesaggio: i vigneti, i boschi delle colline retrostanti, i vecchi centri abitati, le torri di guardia e naturalmente mare a volontà da godere insieme ai frutti raccolti dagli alberi lungo il percorso, magari in compagnia di volpi, ghiri, ricci e cinghiali!

Grandi terrazze per il relax a tutte le ore; con il bel tempo la prima colazione e la cena sono all'aperto; il ristorante nella veranda, un vero giardino d'inverno, consente di godere la natura se è troppo fresco per mangiare fuori.

sanmichele_piscina

Le sere d'estate,  con il dinner all'aperto, le fiaccole e il piano bar, sono il momento romantico della giornata, contrapposto al lunch in pareo del ristorante al mare.
La piscina d’acqua dolce, con angolo whirlpool, è a ridosso di una parete rocciosa e di due antiche immense querce. La grande terrazza che la circonda su tre lati, con il suo bar è luogo di assoluta quiete, tranne al tramonto quando gli ospiti di ritorno dalla spiaggia non rinunciano ad un ultimo tuffo.
Infine, più importante di tutto, la cortesia, la disponibilità e la professionalità dello staff, orgoglioso di lavorare al San Michele per ospiti che apprezzano ciò che offriamo.

Giocheremo a Bridge tutte le sere con torneo alle ore 21,15 mentre al pomeriggio si potranno organizzare duplicati.

INFORMAZIONI UTILI:
Per eventuali trasferimenti dall’aeroporto o dalla stazione sarà necessario comunicare i dati relativi all’arrivo almeno 10 giorni prima per un migliore coordinamento. Le stanze si assegnano dopo le 15.00: arrivando in anticipo potreste trovarle non ancora pronte.

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie