chiesa_montegrotto

MONTEGROTTO TERME

Montegrotto è conosciuta in gran parte d'Europa per le sue cure termali; infatti da diversi millenni in questo territorio riaffiorano dall'entroterra fonti d'acqua termale, che hanno portato Montegrotto e più in generale le Terme Euganee a una prosperità economica e culturale.
La città è sede dell'importante museo internazionale del vetro d'arte, della Butterfly Arc - Casa delle farfalle (la prima mostra di farfalle vive realizzata in Italia) e di importanti scavi romani.
Montegrotto Terme può essere definita tranquillamente una "città giardino" per la sua moltitudine di spazi verdi, parchi e giardini,
Montegrotto Terme è meta di turismo internazionale, meta non solo per le cure ma anche per l'importante testimonianza culturale, artistica e naturalistica del territorio.

SUPERBRIDGE ALLE TERME
MONTEGROTTO TERME - PADOVA
dal 1 al 12 NOVEMBRE
GRAND HOTEL TERME


superbridge_alle_terme

Ritorniamo ogni anno al Grand Hotel Terme per prepararci all'inverno: due settimane sono un toccasana per la nostra rimessa in forma fisica e mentale: fanghi, piscina, massaggi, inalazioni e stanza del sale ci aspettano a braccia aperte per farci godere dei benefici terapeutici di questa fantastica SPA dell'Hotel e i tornei pomeridiani e serali ci aprono la mente per un  miglioramento bridgistico!
Il Grand Hotel Terme si trova al centro di Montegrotto Terme, è circondato da un meraviglioso parco giardino e vi offrirà un ricco ed esclusivo soggiorno: cure, beauty & SPA, dolce far niente, cultura, arte, una gastronomia raffinata e naturalmente ... il bridge.
107 eleganti camere con bagno o doccia, telefono, Tv-Sat, frigo-bar, cassette di sicurezza, terrazza.
A richiesta confortevoli Suites.
Ristorante panoramico al 7° piano con Menu "à la carte". Bar con terrazza in giardino e accoglienti sale soggiorno,
TORNEI FEDERALI: pomeriggio ore 16.15, alla sera alle 21,15. Classifiche parziali e finali con premi.
SERVIZI ALBERGHIERI
hall_montegrotto

• Tutte le cure termali in hotel
• Inalazioni-Aerosol
• Due piscine termali comunicanti con Jacuzzi e camminamenti terapeutici
• Centro di fisiokinesiterapia con personale altamente qualificato.
• Wi-Fi Zone: la connessione Internet Wireless è disponibile gratuitamente nelle stanze degli ospiti e nelle zone comuni dell’hotel
• Grande e rilassante parco-giardino, parcheggio gratuito

CURE TERMALI: l’hotel è convenzionato con l’ASL.

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie