san martino montagne

SAN MARTINO DI CASTROZZA

A San Martino di Castrozza sembra di poter toccare le montagne con un dito e la natura si integra perfettamente con il piccolo centro alpino, permettendo una vacanza in quota - siamo a 1.450 metri sopra il livello del mare - con tutti gli agi e le comodità di una capitale alpina estiva ed invernale.
La corona di montagne è formata da Cimon della Pala, Rosetta, Cusiglio, Pala di San Martino, Cime di Val di Roda, Sass Maor, Cima della Madonna; a sud si ammira la catena delle Vette Feltrine e completando il giro a 360°, il Lagorai regala l'Alpe Tognola e le cime di Colbricon e Cavallazza.

SAN MARTINO DI CASTROZZA
dal 3 al 10 FEBBRAIO
GRAND HOTEL des ALPES

des alpes esterno

Scegli la bellezza e la tranquillità di San Martino di Castrozza
Il perfetto hotel per famiglie in vacanza tra le Dolomiti.

confort room

Alloggeremo in Comfort Room, stanze arredate in stile classico che rappresentano la scelta perfetta per una o due persone.
Dotate di balcone, piccolo atrio con armadio e cassaforte; bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e servizio di cortesia;  TV, frigobar, connessione wifi gratuita, telefono diretto, riassetto serale delle camere.

La cucina è uno dei punti di forza dell'hotel, il ristorante “Il Cervo”, interno all’albergo, offre una cucina improntata alla tradizione trentina.

spa des alpes

Il Grand Hotel Des Alpes dispone  di un centro benessere il cui ingresso è compreso nel prezzo. Attrezzato di bio sauna, sauna finlandese, bagno turco, area relax con tisane, palestra by Technogym ed altro ancora.

Il BRIDGE - pomeriggio e sera giocheremo a Bridge in una sala a noi riservata, i tornei sono diretti da arbitro federale. Estrazione finale di premi riservati ai partecipanti ai tornei.

VENERDI 9 FEBBRAIO : 31° trofeo "RODOLFO BURCOVICH"

icon 48 pdfVisualizza PDF