home

BAIA SAMUELE

Baia Samuele è situato all’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Modica, in una delle più belle zone della costa Iblea, nel comune di Scicli, nominato dall’Unesco patrimonio dell’umanità insieme ad altri comuni simbolo del Barocco siciliano. Sorge al centro di un’ampia baia delimitata ad ovest dalla Punta Sampieri e ad est da un’antica fornace ora denominata “Fornace Montalbano”.

MARINA DI RAGUSA
dal 10 al 17 GIUGNO
IGV BAIA SAMUELE

baiaSamuele top

rooms

Baia Samuele è strutturato come un villaggio turistico ma con servizi paragonabili ad un hotel 4 stelle.
Il villaggio dispone di tre ristoranti, quattro bar, pizzeria, piano-bar, anfiteatro, cinema, una piscina semi-olimpionica, vasca idromassaggio, ampie zone solarium attrezzate, bazaar, boutique, artigianato, giornali e tabacchi, fotografo, ufficio escursioni, nursery, baby club, mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.
A pagamento: centro benessere, teli mare, servizio lavanderia, Wi-Fi area.

Le camere in Cottage disposti su due piani, inseriti nel verde di prati e giardini, sono a 2-3 letti, dotazione di di asciugacapelli, telefono privato con possibilità di connessione a Internet, TV con accesso a Rete Sky, minifrigo, cassaforte, ventilatore a pale, aria condizionata, veranda o balcone.

ristorantemare

Ristorante Centrale: due sale con aria condizionata. Prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi.
Ristorante a mare: aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato). Offre buffet di antipasti e verdure, pizze, grigliate di carne e di pesce; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita).

Siamo al mare e dunque godremo dei servizi offerti in una spiaggia di sabbia fine con dune di tipo africano, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, centro velico, gazebo, mini club, ristorante e bar.

Durante il giorno lo staff del villaggio organizzerà giochi, tornei e gare sportive. La spiaggia e la piscina saranno teatro di attività divertenti e coinvolgenti.

Pomeriggio e sera giocheremo a Bridge in una sala a noi riservata, i tornei sono diretti da arbitro federale. Coloro che ogni tanto saltano un torneo (ma davvero?), la sera potranno divertirsi in anfiteatro con spettacoli teatrali, cabaret, musical e commedie. La serata continua al piano-bar con balli e feste.

icon 48 pdfVisualizza PDF

Questo sito web fa unicamente uso di cookie tecnici

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookie