Una vacanza alla scoperta di Palermo, la capitale del Mediterraneo

Palermo è un mosaico multietnico che esprime la bellezza nell’incontro tra le culture.

DAL 17 AL 24 OTTOBRE
IBIS STYLE PRESIDENT ****

L’Hotel sorge a pochissimi metri dal porto. La sua posizione strategica ci consentirà di raggiungere facilmente il centro storico e commerciale di Palermo.

Caratterizzato da una terrazza con vista sul porto di Palermo, l'Ibis Styles President dispone di un ristorante all'ultimo piano, un bar operativo 24 ore su 24 e camere con aria condizionata e TV satellitare e connessione wi-fi.
Ogni mattina, potremo godere della rinnovata “Terrazza Marine”, dove verrà servita una ricca colazione a buffet, punto forte dell’albergo, per cominciare bene la giornata.
Alla sera, lo Chef Tony Ferrante ci attende a cena nel ristorante per proporci un gustoso menù, espressione della più autentica cucina Italiana e Siciliana.

ibis1
ibis2
ibis5
ibis4
minilogob

IL BRIDGE

Giocheremo a BRIDGE, con la gradita e valida partecipazione degli amici bridgisti di Palermo e dintorni e ovviamente da tutti gli ospiti che amano misurarsi al tavolo verde.
I Tornei di Bridge si svolgeranno in una ampia ed accogliete sala con Arbitro Federale e sotto i dettami della Federazione. Saranno stilate due classifiche una per gli ospiti locali comunque iscritti alla Federazione ed una per i soggiornanti in Hotel.
Saranno premiate le prime tre coppie di ogni classifica.

CONDIZIONI ALBERGHIERE

Trattamento di 1/2 pensione, per persona e per l'intero periodo
  • Camera doppia: € 700,00
  • Supplemento d.u.s : € 30,00 al giorno
Tassa di soggiorno non compresa.

Vuoi saperne di più?

Palermo e dintorni

Palermo, la più nobile delle città siciliane.


La sua densa storia passa attraverso civiltà e dominazioni diverse e contrastanti, che ne hanno determinato i vari volti: la ricca città araba coi superbi palazzi al centro di lussureggianti giardini tropicali, la Palermo colta e raffinata di Federico II, la città barocca e la Palermo liberty ed elegante.
Nel cuore storico ed artistico della città si trovano le maggiori testimonianze di queste culture: la Cattedrale, il Palazzo Reale con la preziosa Cappella Palatina, S.Giovanni degli Eremiti, la chiesa della Martorana, i teatri Massimo e Politeama.Le tradizioni gastronomiche, strettamente collegate alla storia, hanno un gusto ricco ed originale e profumano d’intenso.
Nei dintorni di Palermo le diverse bellezze naturali ed artistiche arricchiscono il grande patrimonio dell’isola. Dalla splendida Monreale con il rinomato Chiostro del XII secolo al Castello di Solanto , intorno al quale si è sviluppata la cittadina di Santa Flavia; dalla Zona Archeologica di Solùnto, una delle principali città Puniche della Sicilia, alle ville settecentesche di Bagheria ; dal meraviglioso Golfo di Capo Zafferano allo Scoglio della Formica, punto di riferimento per gli appassionati di pesca subacquea.

Val d'Aosta ">