Il bridge è di casa a Roma

Sei giorni per (ri)scoprire Roma. Ottobre, mese magico per visitare Roma, clima ideale e giornate ancora sufficientemente lunghe per navigare nella "grande bellezza".

DAL 2 AL 8 OTTOBRE
Hilton Garden Inn Rome Claridge

Situato nell'elegante quartiere residenziale Parioli, a pochi passi da Villa Borghese e dal suo straordinario museo, l'hotel è perfetto sia per una rilassante vacanza romana naturalmente abbinata al nostro gioco preferito.
A soli 20 minuti dalle celebri attrazioni turistiche del centro di Roma, come la Fontana di Trevi e il Vaticano, questo hotel è perfettamente collegato con i mezzi pubblici, trovandosi a soli 15 minuti dalla stazione Termini.

.

L' Hilton Garden Inn vanta una zona benessere gratuita con palestra, sauna e bagno turco, e camere moderne con WiFi gratuito.
Tutte le sistemazioni sono dotate di TV LCD da 32 pollici, smartphone a uso gratuito e sedia da ufficio di design. Alcuni alloggi dispongono anche di un balcone privato.
L'Hilton Claridge serve una colazione a buffet variegata, che include cornetti e prodotti da forno freschi e pietanze salate come formaggi, salumi e uova. Il ristorante propone inoltre le specialità della cucina italiana e romana.

minilogob

IL BRIDGE

Giocheremo a BRIDGE nella ampia sala a noi riservata, con lo spazio sufficiente a garantire la massima sicurezza a tutti i giocatori.
I tornei di Bridge si svolgeranno alle 16.15 e alle 21.15 seguendo le linee guida della FIGB.
Classifiche per ciascun torneo con simultanei in presenza.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Trattamento di mezza pensione b/i a tavola

Per persona e per l'intero periodo (esclusa tassa di soggiorno)

  • Camera doppia: € 660,00
  • Supplemento Camera singola: € 240,00

Vuoi saperne di più?

La Città Eterna

Roma è una città dalle mille contraddizioni e dalle mille sorprese.


Non vi tedieremo con l'elenco di tutto il bello che Roma offre e che potrete visitare; soggiornare a Roma significa avere accesso ogni giorno ad angoli ricchi di storia, cultura, natura, arte e tradizione.