L'isola ideale per una vacanza in pieno relax

A settembre Ischia è ancora piu bella: ci ritroviamo con piacere con gli amici con i quali condividiamo il nostro amore per il Bridge.

DAL 22 AL 29 SETTEMBRE


HOTEL ROYAL TERME

Soggiorneremo al Royal Terme, situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutte le principali località e attrazioni turistiche dell’isola-
.

Interamente ristrutturato, l'albergo offre un bellissimo giardino circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp.

L’albergo è dotato di numerose strutture annesse e comodità, come la piscina termale coperta, fruibile in tutte le stagioni, e la sala fitness completa di attrezzi. Dispone inoltre di una spiaggia privata che dista ca. 500 m ed è accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre.

All’interno della struttura si trova anche un’accogliente area di ricevimento con living e bar, a cui segue l’elegante ristorante con vista sui giardini interni, in cui vengono serviti tutti i pasti, basati sull’inesauribile tradizione mediterranea e integrati dalla golosissima pasticceria di casa. Ricca colazione a buffet, pranzo e cena con tre primi, tre secondi e due contorni a scelta, introdotti da uno stuzzicante buffet di insalate e verdure all’italiana.

Lecamere, recentemente ristrutturate, dispongono di balcone o terrazza e offrono tutti i servizi indispensabili per un soggiorno confortevole ( wi-fi, aria condizionata, minibar, cassaforte, Tv-sat).

minilogob

IL BRIDGE

Giocheremo a BRIDGE nella ampia sala a noi riservata, con lo spazio sufficiente a garantire la massima sicurezza a tutti i giocatori.
I tornei di Bridge si svolgeranno alle 16.15 e alle 21.15 seguendo le linee guida della FIGB.
Classifiche per ciascun torneo e classifica finale con premiazione per i migliori della settimana.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Trattamento di pensione completa b/i a tavola, utilizzo della piscina e servizi mare

Per persona e per l'intero periodo (esclusa tassa di soggiorno)

quote in via di definizione


Vuoi saperne di più?

L'isola verde

Il Giardino d'Europa o Isola Verde sono solo alcuni dei nomi con i quali Ischia si è fatta conoscere nel mondo.


Dalla vite all'olivo, passando per le pinete, i boschi e gli arbusti tipici della macchia mediterranea, Ischia, da sempre è un'isola "green", dove la natura ha voluto mostrare il risultato del connubio tra acqua e fuoco.
L'isola d'Ischia è uno spettacolo di diversità biologiche, paesaggistiche, storiche, culturali e turistiche. Scenari naturali mozzafiato, fonti termali spontanee, strutture alberghiere di primordine, cucina mediterranea e storia sono solo alcuni degli elementi che attraggono sull'isola turisti da tutto il mondo.

I romani, che le cure termali le apprezzavano, si godevano le acque termali di Ischia quando il resto del mondo viveva ancora in uno stato di barbarie. Oggi potete apprezzarle anche voi con una visita ad uno dei tanti parchi sparsi per l’isola: i più conosciuti sono i Giardini Termali Poseidon, ma meritano una giornata di relax anche i Giardini Afrodite, le Terme di Castiglione, e le Terme di Negombo. Sant’Angelo è il borgo chic di Ischia, completamente pedonalizzato, la cartolina è quella classica di un paese di mare del Mediterraneo: case bianche o colorate, vicoli stretti, negozi di souvenir, gelaterie, ristoranti e bar con i tavolini all’aperto. Dal porticciolo partono le barche che portano i turisti alla spiaggia dei Maronti.
Vi suggeriamo inoltre una visita a La Mortella, lo spledido giardino tropicale e mediterraneo creato da Susana Walton, la moglie di Sir William Walton, uno dei principali compositori inglesi del 900.

Escursioni

Durante la vostra vacanza a Ischia, oltre a esplorare l'isola, potrete programmare escursioni giornaliere nelle vicine Procida o Capri, per non parlare di una giornata a Napoli facilmente raggiungibile con mezz'ora di aliscafo.