La vostra vacanza di Bridge a Pasqua sulla costiera Sorrentina
Mare cristallino, tramonti indimenticabili, emozioni esclusive. Sorrento è questo e molto di più.
Scopriamola insieme ...
DAL 6 AL 12 APRILE
GRAND HOTEL VESUVIO
Soggiorneremo all' Hotel Vesuvio che con successo ospita da sempre i nostri capodanno bridgistici, quale soluzione migliore per una vacanza di Pasqua in estrema sicurezza?
L'hotel, posizionato strategicamente, in una zona molto tranquilla, gode di panorami unici con vista sul golfo di Napoli.
La ristorazione è sempre stato uno dei punti forti dell' Hotel Vesuvio e siamo convinti che anche questa volta ci stupiranno per la raffinatezza della cucina e la precisione del servizio.

IL BRIDGE
I tornei di Bridge si svolgeranno alle 16.15 e alle 21.15 seguendo le linee guida della FIGB .
CONDIZIONI ALBERGHIERE
Trattamento di mezza pensione b/i per persona al giorno
Per l'intero periodo
- Doppia standard: € 600,00
- Doppia uso singola: € 900,00
Vuoi saperne di più?
Alla scoperta di Sorrento
Sorrento è una delle mete turistiche più affascinanti da visitare, qui il paesaggio è caratterizzato da un'alternanza di mare e montagna
Edificata su un costone di tufo, racchiude peculiarità uniche al mondo, di tipo naturalistico, culturale, artistico e di folklore. La visita alla città può iniziare dal cuore del centro storico, piazza Tasso, e continuare verso Corso Italia, la via pedonale caratterizzata dalla presenza di numerose boutiques, bar e gelaterie. Al lato della piazza si trova il Museo Correale di Terranova, che custodisce dipinti e oggetti d'arte antica appartenenti a un periodo che va dal 16° al 19° secolo.
Particolarmente interessante è il Museo della Tarsia Lignea nel Palazzo Pomarici Santomasi, all'interno si possono trovare mobili e oggetti di legno, quadri, stampe e foto d'epoca che permettono di ricostruire l'immagine antica della città.
Tra i luoghi da visitare non può mancare la Chiesa di San Francesco d'Assisi, con il suo piccolo chiostro trecentesco, e la Basilica di Sant'Antonino, nota per il suo presepe settecentesco.
